Laurea Magistrale - Studenti iscritti al secondo anno

Arte, valorizzazione e mercato: previsti 12 CFU, è possibile inserire da 12 a 18 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2019/2020 proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano. E’ possibile inserire esami a scelta attivati presso altri corsi di laurea magistrale previa richiesta di autorizzazione da presentare alla Commissione piano di studi tramite  modulo disponibile presso gli sportelli di Segreteria studenti

Hospitality and tourism management (secondo anno presso Università IULM): previsti 9 CFU, è possibile inserire da 9 a 15 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2019/2020 proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.

Marketing, consumi e comunicazione: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2019/2020 proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano e consigliati per il proprio indirizzo.

Strategic communication: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti in lingua inglese a scelta attivati per l’a.a. 2019/2020 proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano e attivati nel proprio Corso di laurea magistrale.

Televisione, cinema e new media: previsti 6 CFU, è possibile inserire da 6 a 12 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2019/2020 proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano e consigliati per il proprio indirizzo.

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza

Curriculum Traduzione specialistica: non sono previsti CFU a scelta.

Curriculum Interpretariato di conferenza: previsti 9 CFU, è possibile inserire da 9 a 15 CFU tra gli insegnamenti a scelta attivati per l’a.a. 2019/2020 e proposti nell’elenco disponibile al momento della compilazione del piano.



Right Arrow Rete IULM

Masterx



ALIULM Associazione Laureati IULM