facebook

Progetti di ricerca

Accanto ad una linea di sviluppo basata sull’offerta di servizi al territorio attraverso la ricerca in conto terzi, l’Università IULM ha individuato, nella ricerca competitiva, non solo fonti di sostegno importanti ma anche l’opportunità di lavorare in contesti di rete e di confronto metodologico con altri Atenei del panorama internazionale. L’Ateneo ha recepito inoltre l’importanza di dare maggiore autonomia finanziaria alla ricerca e, pertanto, ha stabilito una politica di investimento di risorse basata sull’erogazione con cadenza annuale di fondi di finanziamento per la ricerca Dipartimentale già all’inizio di ciascun anno.

Conto terzi e competitivi

AiR Lovere 2021

Dipartimento di Comunicazione, arti e media

Conto terzi e competitivi

Comunicare l’identità e certificare l’eccellenza. Progetto per Scalo Milano

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Big waves di cambiamento e attitudini delle imprese nel post Covid

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Gli effetti della digital transformation sulla customer experience in ambito bancario

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Gestire la Sales Transformation: tra human e digital

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Ricerca sulla customer experience nell’acquisto di soluzioni di marketing cloud automation

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Analisi neuroscientifica della comunicazione online e offline di Fastweb

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

EUMEPLAT European Media Platforms

Dipartimento di Comunicazione, arti e media

Assessing Negative and Positive Externalities for European Culture