Presso la residenza universitaria IULM a condizioni agevolate per studenti in possesso dei requisiti di regolarità scolastica, di reddito e di merito o a tariffa piena per studenti in possesso dei requisiti di regolarità scolastica e di merito.
Sono state pubblicate in data 23/07/2020 le graduatorie definitive di assegnazione del posto letto presso le Residenze universitarie per l’a.a. 2020/2021.
Gli esiti sono consultabili attraverso lo Sportello Tasse - DSU (esito graduatorie).
Gli studenti risultati beneficiari dovranno effettuare l’accettazione del posto letto entro le ore 22.00 del 26 luglio 2020 attraverso l’apposita funzione dello Sportello Tasse – DSU.
Sono state pubblicate in data 02/07/2020 le graduatorie provvisorie di idoneità all'assegnazione del posto letto presso le Residenze universitarie per l’a.a. 2020/2021.
Gli studenti risultati non idonei possono presentare eventuale istanza di revisione dell'esito entro il 10 luglio 2020, utilizzando l’apposita funzione all'interno della pagina del proprio esito online.
Scadenza per la presentazione delle domande: 22 giugno 2020
Clicca per scaricare il Bando in cui troverai tutte le informazioni su requisiti, scadenze e modalità di assegnazione dei posti letto presso le Residenze universitarie IULM. Puoi compilare la domanda attraverso lo Sportello Tasse - DSU in questa pagina.