facebook
Facoltà di Comunicazione

Corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione

Referente del corso: Prof. Massimiliano Bruni

Facoltà di Comunicazione

Corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione

Referente del corso: Prof. Massimiliano Bruni

Percorso di studi

Per lavorare nell’ambito del marketing e della comunicazione di marca, diventando brand e product manager, responsabile delle reti di vendita di imprese industriali e commerciali, manager nelle aree del digital marketing o analista nelle società di consulenza.

Crediti

120

Durata

2 Anni

Lingua

Italiano

Sede didattica

Milano

Marketing oggi significa essere presenti nella mente del consumatore con la propria marca, partecipare alla conversazione online, avere spazio per i propri prodotti nelle reti di vendita fisiche e virtuali. Il Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione ti insegna come farlo.


Richiesta materiale informativo
Richiesta materiale informativo

Segreteria Lauree Magistrali

Segreteria Studenti
[email protected]
Tel: +39 02 891412330

Telefonare negli orari 9.30-12.30 e 14.30-17.00

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00