facebook
Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità

Corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione

Referente del corso: Prof. Massimiliano Bruni

Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità

Corso di laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione

Referente del corso: Prof. Massimiliano Bruni

Percorso di studi

Per lavorare nell’ambito del marketing e della comunicazione di marca, diventando brand e product manager, responsabile delle reti di vendita di imprese industriali e commerciali, manager nelle aree del digital marketing o analista nelle società di consulenza.

Crediti

120

Durata

2 Anni

Lingua

Italiano

Sede didattica

Milano

Marketing oggi significa essere presenti nella mente del consumatore con la propria marca, partecipare alla conversazione online, avere spazio per i propri prodotti nelle reti di vendita fisiche e virtuali. Il Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione ti insegna come farlo.


Iscrizioni Corsi di Laurea Magistrale
Iscrizioni Corsi di Laurea Magistrale

Inizia il tuo percorso da studente alla IULM

Altre Lauree Magistrali

Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità

Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali

Segreteria Lauree Magistrali

Segreteria Studenti
[email protected]
Tel: +39 02 891412330

Telefonare negli orari 9.30-12.30 e 14.30-17.00

Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00