facebook

Modalità d'iscrizione per privati

MASTER UNIVERSITARI

Domanda di Ammissione

La domanda di ammissione si può effettuare unicamente all’indirizzo: http://servizionline.iulm.it/.

> Se sei uno studente IULM, inserisci il nome utente e password per accedere alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.

> Se sei uno studente proveniente da altro Ateneo, procedi con la registrazione e accedi alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona preiscrizioni.

La domanda di ammissione si intende confermata solo dopo:

  • La registrazione dello studente al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione. Il documento prodotto al termine della corretta compilazione della domanda costituisce la dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa alla carriera scolastica dello studente.
  • La conferma da parte dell'Istituto Bancario dell'avvenuto versamento della quota di preiscrizione da effettuare utilizzando l'apposito bollettino MAV, che viene generato al termine della preiscrizione.
  • L'invio da parte dell'interessato della seguente documentazione:
    - fotocopia della carta d'identità
    - fotocopia del codice fiscale
    - fotocopia del versamento della quota di preiscrizione
    - curriculum vitae

I documenti dovranno essere inviati per mezzo di raccomandata A.R., al seguente indirizzo: Università IULM - Segreteria Studenti - Sezione Master - Via Carlo Bo, 1 - 20143 Milano.

Selezioni

Una volta ricevuti i documenti, e dopo una prima verifica degli stessi, la segreteria contatta i candidati per fissare un colloquio di selezione con il coordinamento del Master volto ad accertare la motivazione e le attitudini personali dei candidati.

In caso di superamento delle prove di selezione, il candidato può procedere con l’iscrizione al Master. Verrà contattato dalla Segreteria per ricevere tutte le istruzioni e le indicazioni sui documenti da presentare per perfezionare la sua iscrizione. La prima rata deve essere corrisposta all’atto dell’immatricolazione, le successive verranno corrisposte secondo i termini e le scadenze indicate sulla pagina web del Master.

Ciascuna rata deve essere pagata tramite il Bollettino MAV scaricabile direttamente dalla pagina personale dei servizi di segreteria on line e pagabile presso qualsiasi sportello bancario oppure online, attraverso il sito Scrigno Pagofacile della Banca Popolare di Sondrio (eventualmente utilizzando il pagamento con carta di credito).

Per informazioni: [email protected] – 02 891412330/2311



MASTER EXECUTIVE E SPECIALISTICI

Preiscrizione

La domanda di ammissione può essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione.

Successivamente è necessario inviare via email a [email protected] la seguente documentazione:

  1. Curriculum Vitae

  2. Copia del Codice Fiscale

  3. Copia della Carta d’Identità

  4. Copia del versamento della quota di preiscrizione

  5. Ulteriori documenti richiesti da ogni specifico master (es. Lettera motivazionale, ecc...)

Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni.

Iscrizione

In fase di immatricolazione al Master, il candidato riceverà il MAV per il pagamento della prima rata da effettuarsi per finalizzare l’iscrizione. Le modalità di pagamento verranno indicate dalla segreteria di IULM Communication School.

I MAV per le successive rate, saranno scaricabili in maniera autonoma dalla propria pagina personale dei servizi di segreteria online.

Le informazioni di sopra riportate riguardano solo le iscrizioni per privati.

Per ogni delucidazione o chiarimento vi invitiamo a  scrivere a [email protected] o a contattare il numero 02 89 141 2311

IULM Communication School

Via Carlo Bo, 1 - Milano
[email protected]
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371