Le istanze di trasferimento ai sensi delle normative vigenti vengono esaminate dal Consiglio di Facoltà e valutate singolarmente in base alla coerenza tra la carriera pregressa e il piano degli studi del corso di studi richiesto, nel rispetto del numero programmato annualmente per ogni corso di studi.L'ammissione da trasferimento a un Corso di laurea magistrale, benché solitamente di difficile realizzazione in virtù della spiccata specificità dei piani di studi di livello magistrale, potrà essere valutata dal Referente del Corso di studi e approvata dal Consiglio di Facoltà.Le richieste di trasferimento in ingresso possono essere presentate dal 1° agosto al 31 ottobre di ogni anno. Per il perfezionamento del trasferimento è previsto un contributo pari a 100 euro da versare contestualmente alla prima rata.Per ulteriori informazioni circa la modalità di presentazione delle domande di trasferimento puoi contattare la Segreteria Studenti: [email protected]
Per informazioni [email protected] Tel: 800 363 363
Il numero verde (chiamata gratuita) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Orari di apertura sportelli: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00