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Modalità d'iscrizione per aziende e P. IVA

Modalità d'iscrizione per aziende e P. IVA

Preiscrizione

La domanda di ammissione può essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione del candidato al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione.

Dalla tua pagina personale dovrai:

  1. indicare il Master prescelto (potrai presentare più domande per diversi corsi)
  2. inserire i seguenti documenti in formato pdf: (ad esclusione degli studenti provenienti da Corsi di laurea IULM)
  • documento d’identità valido (carta d'identità, passaporto, patente)
  • codice fiscale, se non già presente sul documento d'identità (solo se cittadini italiani)
  • certificato di laurea/iscrizione con esami sostenuti (facoltativo)
  • curriculum vitae
  1. stampare il bollettino MAV della tassa di ammissione al test

Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni.

Iscrizione

Una volta superate le selezioni, i candidati riceveranno una lettera di iscrizione al Master intestata all’azienda pagante con l’importo della quota e relativa data di scadenza.
Si chiede gentilmente alle aziende di inviare copia del bonifico alla mail:  [email protected].
Aziende e candidati riceveranno fattura.

Le informazioni di sopra riportate riguardano solo le aziende che pagano le quote per i candidati o per i possessori di partita IVA.

Per ogni delucidazione o chiarimento vi invitiamo a  scrivere a [email protected] o a contattare il numero 02 89 141 2311.

IULM Communication School

Via Carlo Bo, 1 - Milano
[email protected]
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371