facebook

Modalità d'iscrizione per aziende e P. IVA

Preiscrizione

La domanda di ammissione può essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione.

Successivamente è necessario inviare via email a [email protected] o via posta (Università IULM - Segreteria Studenti - Sezione Master, Via Carlo Bo 1, 20143 Milano) la seguente documentazione:

  1. Curriculum Vitae
  2. Copia del Codice Fiscale
  3. Copia della Carta d’Identità
  4. Copia del versamento della quota di preiscrizione.


Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni.

Iscrizione

Una volta superate le selezioni, i candidati riceveranno una lettera di iscrizione al Master intestata all’azienda pagante con l’importo della quota e relativa data di scadenza.
Si chiede gentilmente alle aziende di inviare copia del bonifico alla mail: [email protected].
Aziende e candidati riceveranno fattura.

Le informazioni di sopra riportate riguardano solo le aziende che pagano le quote per i candidati o per i possessori di partita IVA.

Per ogni delucidazione o chiarimento vi invitiamo a  scrivere a [email protected] o a contattare il numero 02 89 141 2311.

IULM Communication School

Via Carlo Bo, 1 - Milano
[email protected]
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371