BANDO AIMIG - STAGE PRESSO ISRAEL MUSEUM DI GERUSALEMME
L’Associazione Amici Italiani del Museo di Israele a Gerusalemme, a seguito di convenzione firmata in data 7 marzo 2023 finanzia una borsa di studio per lo svolgimento di uno stage presso l’Israel Museum di Gerusalemme, della durata di 90 giorni continuativi (da giugno ad agosto 2023).
La vincitrice/il vincitore concorda il periodo di stage con l’Israele Museum di Gerusalemme e l’Ufficio Career Service e Rapporti con le Imprese dell’Università IULM. Il vincitore della borsa di studio soggiornerà nel campus della HebrewUniversitya Gerusalemme.
Possono presentare domanda le studentesse/gli studenti italiani o stranieri regolarmente iscritti, per l’anno accademico 2022/2023, al Corso di laurea magistrale in Arte, valorizzazione e mercato presso la Facoltà di Arti e turismo dell’Università IULM, con fluente conoscenza della lingua inglese.
AGGIORNAMENTO
Con Decreto Rettorale n. 20145 del 21 aprile 2023 sono state modificate le date relative ai colloqui e al deposito delle candidature. Consulta il Decreto Rettorale e leggi il testo di seguito riportato.
I candidati saranno selezionati sulla base del curriculum, di una lettera motivazionale, di un elaborato sulla collezione dell’Israel Museum e di un colloquio che si svolgerà il 8 maggio 2023 dalle 14.30 alle ore 16.30 presso l'Università IULM (Ufficio Affari Istituzionali — Sala riunioni— V piano)
Consulta il bando e scarica il modulo di presentazione della domanda entro la scadenza fissata in data 30 aprile 2023 alle ore 20.00