L'Università IULM è stata accreditata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze tra gli enti di ricerca scientifica a cui è possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito. Il 5 per mille è una scelta volontaria, non comporta alcun onere aggiuntivo e non è in contrasto con l’attribuzione dell’8 per mille.
Con un gesto semplice, ma importante, potrai manifestare la tua adesione a un progetto culturale ambizioso e libero, a una comunità di studio e lavoro. Grazie al tuo 5 x mille l’Università IULM potrà finanziare borse di studio per studenti meritevoli o promuovere progetti di ricerca.
Per dimostrare di condividere i valori dell’Università IULM, basterà apporre la firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e della Università" e indicare il codice fiscale 80071270153.
SCOPRI COME DONARE:
L’Università IULM offre alle imprese l'opportunità di supportare le attività dell’Ateneo e degli studenti grazie al suo Ufficio Progetti Speciali e Partnership