Cancella i filtri
Trova qui tutte le informazioni
L'Università IULM ha recentemente aperto una nuova Nursery al terzo piano di IULM 1.
Il 10 settembre un Open Day dedicato ai Corsi di Laurea Triennale ancora aperti. Scopri il programma e iscriviti!
Avvio al procedimento elettorale relativo alla elezione del Magnifico Rettore per il sessennio accademico 2024/2030
Il resoconto della conferenza tenutasi in IULM dal 17 al 19 ottobre 2024.
L’Assessore Regionale con delega a Università, Ricerca e Innovazione Alessandro Fermi ha visitato il nostro Ateneo lo scorso 11 luglio. Guarda qui l'intervista.
Il 13 giugno 2024 è stato presentato il XXVI Rapporto AlmaLaurea sul Profilo e sulla Condizione occupazionale dei laureati, che ha coinvolto circa 660 mila laureati provenienti da 78 atenei.
Sono aperte le iscrizioni ai test d’ammissione per i corsi di Laurea a.a. 2024/2025
Il 24 ottobre un convegno per esplorare la diversità e l'inclusione e per riconoscere l'importanza di accogliere e valorizzare le molteplici espressioni e declinazioni del concetto di gender nella società, nella cultura, nei media.
Posti esauriti per l’a.a. 2024/25