Harvard Summer School

Da Harvard all'Università IULM. Scopri l'opportunità riservata a cinque studenti dell'Ateneo di seguire le lezioni promosse dalla prestigiosa università americana nel nostro Campus nell'ambito della Summer School dedicata al tema "Beauty, Leadership and Innovation".


Per il quinto anno consecutivo, l’Università IULM ospiterà nelle sue aule un ciclo di lezioni promosse da Harvard nell'ambito di una sua prestigiosa Summer School, dedicata al tema “Beauty, Leadership and Innovation”.

La sessione milanese della Summer School vede gli studenti impegnati sia in  lezioni frontali, sia in field trip, ma anche in eventi e visione di film. 

Guarda il video con i commenti degli studenti Harvard sull'esperienza all'Università IULM e le testimonianze dei ragazzi dell'Ateneo che hanno frequentato le lezioni della scorsa edizione.

La Summer School  2019 si terrà dal 17 giugno al 12 luglio. 5 studenti della laurea magistrale in Arti, Patrimoni e Mercati o Arte, Valorizzazione e Mercato avranno la possibilità di partecipare. Scarica il regolamento e la domanda di candidatura.