Cancella i filtri
Anche quest'anno l’Università IULM e il Noir in Festival promuovono il Premio Caligari per il miglior film noir italiano dell’anno. Scopri quali sono i sei film finalisti!
In occasione della Giornata contro lo spreco alimentare, la Prof.ssa Stefania Romenti — Delegata IULM alla Sostenibilità e alla Social Responsability — racconta come la comunicazione può aiutare i cittadini a affrontare il problema.
Altri 250.000 Euro destinati a Borse di studio per gli studenti.
Affronta i tuoi studi con serenità grazie ai nuovi prestiti studiati per gli studenti.
Si comunica che dal prossimo lunedì 1 febbraio 2021 sarà nuovamente possibile studiare in Biblioteca.
Nasce Erasmus+ App, l'applicazione dedicata agli studenti che affronteranno un'esperienza all'estero a partire dall'a.a. 2021-2022.
Dal 9 febbraio riprende l’iniziativa che apre alla cittadinanza di Milano alcuni corsi universitari tenuti da docenti illustri: Massimo Recalcati, Annalisa Cavaleri e Angelo Panebianco
L’Università IULM presenta online la sua offerta formativa in lingua inglese. L’appuntamento è per il 16 febbraio (Corsi di Laurea) e il 17 febbraio (Master)
Il regista e docente IULM Maurizio Nichetti parla con speranza del futuro del cinema
Vuoi svolgere un semestre all'estero? Consulta i bandi e presenta la tua domanda!