Preside della Facoltà di Comunicazione
[email protected]
La Facoltà di Comunicazione offre corsi di studio di primo e secondo livello che possano fornire agli studenti le competenze per diventare dei professionisti della comunicazione, a tutti i livelli: dalla comunicazione d ’impresa, a quella dei mezzi di comunicazione di massa.
La comunicazione è analizzata in tutti suoi aspetti: sociali, psicologici, tecnologici ed economici.
I corsi di primo livello sono due: il corso di Comunicazione media e pubblicità e quello di Comunicazione d’impresa erelazioni pubbliche.
In entrambi il percorso formativo è programmato in modo da alternare e bilanciare il sapere con il saper fare: un’eccellente e approfondita preparazione teorica nelle aree disciplinari di riferimento è completata e integrata da attività laboratoriali che consentono allo studente di verificare sul campo ciò che va apprendendo sul piano teorico-critico.
I corsi di secondo livello sono attualmente quattro e si differenziano dai Master universitari per un contenuto meno specifico e per un maggiore supporto teorico alla base di competenze comunque professionalizzanti. Infatti i docenti non sono solo accademici di chiara fama, ma anche noti e affermati professionisti che generosamente dedicano parte del loro tempo alla formazione delle giovani generazioni.
Per informazioni [email protected] Tel: 800 363 363
Il numero verde (chiamata gratuita) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Segreteria di Facoltà [email protected] [email protected] Tel: +39 02 891412435 - +39 02 891412356 Fax: +39 02 891412570