1. "Dallo Spot Al Post. La Pubblicità dopo i Social Media" (LSWR, 2015)
2. "Trasformazione Digitale. Strategie e strumenti per le PMI del futuro" (EGEA, 2017)
3. "Branding By Design. Gli otto caratteri della marca post digitale" (EGEA, 20209
4. "Brand Stylist, Progetta una marca digitale da Red Carpet" (Ninja Book, 2021)
5. "L'agenzia creativa" (in "Mobile Marketing - Nuove Relazioni, Nuovi Clienti" di Gianluca Diegoli e Marco Brambilla, Hoepli, 2016)
6. "Cosa significa fare branding oggi" (in "Platform Brand" di Alberto Maestri, Franco Angeli, 2019)
7. "Caro prodotto, ti licenzio!" (in "#Digital Business Strategy" di Mauro Lupi, Franco Angeli, 2021)
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.