Digital ROI. Capire, misurare e valorizzare il web

Un corso online per analizzare e comprendere le principali tecniche di misurazione del web. Durante il corso online verranno presentati strumenti e tecniche di ascolto, misurazione e benchmark.

Digital ROI. Capire, misurare e valorizzare il web
Corso di formazione organizzato dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa

Direttore scientifico: Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti
Docente: Grazia Murtarelli, Università IULM

Il corso online si rivolge a professionisti nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sul tema della misurazione dei risultati di comunicazione digitale.

Il corso online si propone di fornire la conoscenza di strumenti di misurazione, stimolare la capacità di individuare le giuste metriche e KPI per ogni progetto e di integrare l’analisi all’interno della strategia.

Il corso si aprirà con una overview generale che spiega come sul web, il media più misurabile che sia mai esistito, l’analisi non sia solo una parte preliminare o successiva, ma sia invece sempre più spesso il core di ogni strategia.