Master & Executive Education

MASTER Executive Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

MASTER ExecutiveNeuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Il Master Executive in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research ha la finalità di fornire le conoscenze necessarie per comprendere quali sono le principali modalità di utilizzo delle strategie di ricerca neuroscientifica applicata al marketing e alla comunicazione, nonché le motivazioni che sottostanno all’utilizzo di tali innovativi sistemi di ricerca di mercato. L’integrazione degli elementi di base di consumer neuroscience con le tradizionali strategie di ricerca permette di comprendere i meccanismi più profondi dei processi decisionali, offrendo le competenze necessarie per creare messaggi persuasivi efficaci.

Lingua

Italiano

Durata Lezioni

7 mesi

Partenza

Ottobre

Formula

Blended

Sede

Milano

Study Visit

No

Stage

3/6 mesi opzionale

Iscrizione al Master Neuromarketing, Consumer Neuroscience and Market Research
Iscrizione al Master Neuromarketing, Consumer Neuroscience and Market Research

Inizia il tuo percorso da studente alla IULM

Faculty

sede di Milano

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano
[email protected]
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371