facebook
Master & Executive Education

MASTER Executive Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

MASTER ExecutiveNeuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Il Master Executive in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research ha la finalità di fornire le conoscenze necessarie per comprendere quali sono le principali modalità di utilizzo delle strategie di ricerca neuroscientifica applicata al marketing e alla comunicazione, nonché le motivazioni che sottostanno all’utilizzo di tali innovativi sistemi di ricerca di mercato. L’integrazione degli elementi di base di consumer neuroscience con le tradizionali strategie di ricerca permette di comprendere i meccanismi più profondi dei processi decisionali, offrendo le competenze necessarie per creare messaggi persuasivi efficaci.

Lingua

Italiano

Partenza

Settembre

Formula

Blended

Sede

Milano

Iscrizione al Master
Iscrizione al Master

Inizia il tuo percorso da studente alla IULM


IULM Communication School

Via Carlo Bo, 1 - Milano
[email protected]
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371