facebook
Master & Executive Education

MASTER Specialistici Management e Comunicazione degli Eventi

Direttore scientifico: Prof. Mauro Ferraresi

Coordinatore didattico: Dott. Salvatore Sagone - Dott. Errico Cecchetti

Master & Executive Education

MASTER SpecialisticiManagement e Comunicazione degli Eventi

Direttore scientifico: Prof. Mauro Ferraresi

Coordinatore didattico: Dott. Salvatore Sagone - Dott. Errico Cecchetti

Il Master fornisce le più approfondite competenze di comunicazione e di marketing per operare nel settore degli eventi e della live communication. È pensato per offrire un inserimento lavorativo nei campi del marketing, della comunicazione (dai media tradizionali a quelli digitali), del social media marketing, del branding, delle attività di ufficio stampa e delle case di produzione.

Il Master Specialistico in Management e Comunicazione degli Eventi fornisce approfondite conoscenze e competenze di comunicazione e di marketing nel settore dell’organizzazione, della progettazione e della direzione della “Live Communication”. Il corso rappresenta un’opportunità unica per conoscere e approfondire il mondo degli eventi e per specializzarsi in una realtà professionale ricca di sbocchi diversificati, soprattutto in considerazione dello sviluppo dellal digital communication e dei format.

La partnership esclusiva con ADC Group, il Club degli Eventi e BEA (Best Event Award) garantisce l’expertise e il network di aziende e agenzie oltre alla possibilità di entrare a contatto con i professionisti del settore. Al termine del corso è previsto lo stage della durata di 3/6 mesi.

Lingua

Italiano

Durata

3 mesi

Partenza

Febbraio

Formula

Full-time

Sede

Milano

Iscrizione al Master
Iscrizione al Master

Inizia il tuo percorso da studente alla IULM

IULM Communication School

Via Carlo Bo, 1 - Milano
[email protected]
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371