L’emergenza Coronavirus: come viene analizzata e comunicata nei vari ambiti disciplinari?
Sotto la direzione del Prof. Stefano Rolando – direttore scientifico dell’Osservatorio sulla comunicazione pubblica, il public branding e la trasformazione digitale – è stato realizzato un primo approfondimento delle questioni comunicative emerse successivamente alla prima settimana dalla diffusione nel nostro Paese del Covid-19.
Grazie all’intervento di professori, docenti e collaboratori del nostro Ateneo, oltre all’apporto di personalità del mondo civile, questa sezione del portale IULM, che verrà costantemente implementata con nuovi contenuti, si prefigge di avviare una mappatura tesa a mettere in risalto temi e modi della comunicazione in una situazione d’emergenza, come quella che tutti noi stiamo attualmente vivendo.
Visita la pagina dell'Osservatorio
Mercoledì 26 giugno, alle ore 18:30, presso la Sede Associazione Civita a Roma, il Centro per la Comun...
Il Centro di Ricerca di Neuromarketing “Behavior and Brain Lab IULM" e Vis Factor insieme per un event...
Workshop dei Mestieri della Comunicazione...
Workshop i Mestieri della Comunicazione...
Un dibattito su sostenibilità e greenwashing, in vista del nuovo regolamento UE sui rating ESG...
Un convegno di due giorni nel nostro Ateneo...