Si tiene il prossimo venerdì 6 giugno dalle
18.00 alle 19.30 in Sala dei 146 (IULM 6) il primo Convivio CERC “Dialoghi
sulla comunicazione interna”, un evento promosso dal CERC come momento di confronto per la comunità dei professionisti della comunicazione interna.
Il CERC Centre for Employee Relations and Communication è il centro di ricerca dell’Università IULM focalizzato sui temi delle relazioni e della comunicazione con i collaboratori, che ha la finalità di sviluppare e diffondere cultura della gestione delle relazioni organizzative e della comunicazione interna.
In linea con la sua missione, il CERC vuole con questo appuntamento dare vita a una serie di occasioni di incontro fra i
professionisti in questo ambito. In particolare, questo primo Convivio vuole attivare il confronto fra professionisti intorno a un tema rilevante per chiunque gestisca la comunicazione e le relazioni con i collaboratori nelle organizzazioni: il legame fra comunicazione interna e cultura organizzativa.
Il confronto sul tema prenderà le mosse dal contributo di Marco Leonzio, Docente di Organizzazione d'impresa e gestione delle risorse umane dell’Università IULM, Valentina Uboldi, Head of Global Internal Communications di Eni, e Andrea Zorzi, Head of Internal Communication & Culture Strategy di Intesa Sanpaolo. Alessandra Mazzei, Direttrice del CERC, modererà questo iniziale dialogo, a cui seguirà il dibattito con il pubblico presente. Al termine dei lavori seguirà un aperitivo di networking.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico esterno fino a esaurimento posti, previa iscrizione al link go.iulm.it/conviviocerc2025
A questo link è disponibile il programma.