Cancella i filtri
Dal 21 settembre il Centro Stampa IULM Print sarà di nuovo a disposizione degli studenti
Libri sanificati per leggere e studiare in tutta sicurezza
Si è conclusa la 77° Mostra del Cinema di Venezia. Il video-commento del Prof. Gianni Canova.
L'8 febbraio iniziano le lezioni del II semestre a.a. 2020/21. Leggi le indicazioni per accedere in sicurezza alle lezioni in presenza e per frequentare da casa quelle che si svolgeranno solo online.
IULM ha accolto i suoi nuovi studenti! Dal 14 al 18 settembre l’Università ha aperto le porte del campus per la Welcome Week dedicata agli studenti immatricolati ai primi anni di laurea triennale. Riguarda qui tutte le presentazioni!
Un gruppo di studenti del Corso di Laurea in Hospitality and Tourism Management ha vinto il primo premio dell’Hackaton - HC3 promosso dalla Università di Houston Conrad N. Hilton College of Hotel and Restaurant Management.
L'Università IULM decreta la costituzione del Comitato COVID
Il tuo sogno è diventare un giornalista professionista? Non perdere il Webinar del 15 settembre alle ore 11.00 per scoprire il programma, le attività e le iniziative del Master in Giornalismo IULM.
In un articolo su Il Giorno la Prof.ssa Maria Angela Polesana racconta il futuro di Milano nel post pandemia.
Lo storico dell'arte, ex docente IULM, ci ha lasciati la scorsa notte