Appuntamento con il Talk 29 di IULM Flow: il Prof. Vincenzo Russo ci parla di "Neuromarketing and Business Applications"
Dalla prima volta che il prof. Ale Smith dell’Università di Rotterdam ha usato la parola “neuromarketing” sono passati 20 anni, eppure per molti questa nuova disciplina è del tutto sconosciuta o conosciuta solo in parte.
A partire dall’esperienza di 14 anni di lavoro sul campo e di ricerca del Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab IULM”, e grazie alla copiosa letteratura scientifica pubblicata in questi ultimi anni, il prof. Vincenzo Russo, coordinatore del Centro di Ricerca, spiegherà a che punto è il neuromarketing e quali sono le principali applicazioni nei diversi ambiti professionali e di business.
Ospiti: Prof. Vincenzo Russo, Founder and Director of the Center of Research of Neuromarketing “Behavior and Brain Lab IULM”, Associate Professor of Consumer Psychology and Neuromarketing, Università IULM
Giunge al sesto anno l'importante appuntamento...
L'Università IULM nel Consorzio vincitore di EIT Culture & Creativity. ...
Il 23 giugno alle 16.30 in aula 135 un nuovo appuntamento con IULM Flow: Circular Economy in the Hospi...
L'Università IULM scala la classifica THE Impact Rankings 2022, che valuta le attività intraprese dagl...
L'11 maggio la presentazione delle opportunità per gli studenti offerte dal Paese, in collaborazione c...
Nuovo appuntamento con IULM Flow. Il 5 maggio alle ore 15.30: " Power & Purpose: Leadership of New Par...