Appuntamento con il Talk 29 di IULM Flow: il Prof. Vincenzo Russo ci parla di "Neuromarketing and Business Applications"
Dalla prima volta che il prof. Ale Smith dell’Università di Rotterdam ha usato la parola “neuromarketing” sono passati 20 anni, eppure per molti questa nuova disciplina è del tutto sconosciuta o conosciuta solo in parte.
A partire dall’esperienza di 14 anni di lavoro sul campo e di ricerca del Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab IULM”, e grazie alla copiosa letteratura scientifica pubblicata in questi ultimi anni, il prof. Vincenzo Russo, coordinatore del Centro di Ricerca, spiegherà a che punto è il neuromarketing e quali sono le principali applicazioni nei diversi ambiti professionali e di business.
Ospiti: Prof. Vincenzo Russo, Founder and Director of the Center of Research of Neuromarketing “Behavior and Brain Lab IULM”, Associate Professor of Consumer Psychology and Neuromarketing, Università IULM
Dal 18 al 20 settembre si terrà la IULM Flow Autumn International School IULM - ICCF...
Quattro incontri tra il 13 giugno e il 4 luglio per parlare di cacao e sostenibilità...
L'Università IULM è tra i promotori dell'importante convegno "MEXICO-ITALIA. Sucesos, figuras y víncul...
Il prossimo 18 aprile l'appuntamento con il Talk 39 di IULM Flow...
Il 4 aprile un nuovo talk di IULM Flow...
Dall’idea di un gruppo di studenti IULM di origine cinese, nasce IULM Chinese Language Corner, un punt...