Appuntamento con il Talk 29 di IULM Flow: il Prof. Vincenzo Russo ci parla di "Neuromarketing and Business Applications"
Dalla prima volta che il prof. Ale Smith dell’Università di Rotterdam ha usato la parola “neuromarketing” sono passati 20 anni, eppure per molti questa nuova disciplina è del tutto sconosciuta o conosciuta solo in parte.
A partire dall’esperienza di 14 anni di lavoro sul campo e di ricerca del Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab IULM”, e grazie alla copiosa letteratura scientifica pubblicata in questi ultimi anni, il prof. Vincenzo Russo, coordinatore del Centro di Ricerca, spiegherà a che punto è il neuromarketing e quali sono le principali applicazioni nei diversi ambiti professionali e di business.
Ospiti: Prof. Vincenzo Russo, Founder and Director of the Center of Research of Neuromarketing “Behavior and Brain Lab IULM”, Associate Professor of Consumer Psychology and Neuromarketing, Università IULM
La quarta edizione della IULM International Week è alle porte!...
Leggi qui i termini e le informazioni utili...
L’Università IULM a EXPO 2023...
L’Università IULM alla COP28...
Dall’idea di un gruppo di studenti IULM di origine cinese, nasce IULM Chinese Language Corner, un punt...
La IULM ha ottenuto un finanziamento europeo nell'ambito del progetto Erasmus KA 171...