Cancella i filtri
Una cosa positiva di questo secondo lockdown? Torna QuarAntenna, il programma di Radio IULM interamente a distanza!!! In onda tutti i lunedì e i giovedì dalle 19:00 alle 20:00 sul sito di Radio IULM!
L'economia comportamentale come strumento per combattere l'incertezza della pandemia. Lo spiega il Professore IULM Paolo Moderato in un'intervista alla trasmissione radiofonica "Tutta la città ne parla" su Rai Radio 3.
E' aperta la Special Edition COVID-19 Call for Proposals del Global Best Practice Program di Expo 2020 Dubai
Lunedì 9 novembre 2020 un incontro con Andrée Ruth Shammah
È online il bando per la collaborazione degli studenti alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio alle Commissioni Paritetiche docenti-studenti. Compila la domanda entro il 19 novembre 2020
In un editoriale pubblicato da "Il Giorno" la Prof.ssa Daniela Cardini ci parla di come la televisione abbia riconquistato un ruolo centrale nel periodo del lockdown.
Un evento aperto promosso da Università IULM, Geert Hofstede Consortium e Transparency International Italia il 19 novembre 2020
L'attore romano, che si è spento nel giorno del suo 80° compleanno, era stato ospite in IULM nel 2010. L'Università IULM si unisce al cordoglio per la sua scomparsa.
Una ricerca condotta da IULM AI Lab ha studiato l'impiego da parte delle imprese italiane delle tecnologie avanzate nel customer care.
Un ciclo di incontri per una nuova consapevolezza