INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società
- Scenari socioculturali, normative ed etica della Big Data Society - Normativa ed etica per la Big Data Society
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società
- Scenari socioculturali, normative ed etica della Big Data Society - Normativa ed etica per la Big Data Society
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo: digital marketing management
- Diritto per l'impresa e la comunicazione digitale