The Hidden Mother (MACK, Londra, 2013), a cura di Francesco Zanot, con testi di Geoffrey Batchen e Massimiliano Gioni.
Hercule Florence. Le Nouveau Robinson (Humboldt, Milano, 2017), a cura di Linda Fregni Nagler, con testi di Cristiano Raimondi, Boris Kossoy, Geoffrey Batchen, Natalia Brizuela, Rafael de Bivar Marquese, Sergio Burgi
Yama no Shashin (Humboldt, Milano, 2018), con testi di Vincenzo de Bellis e Simone Menegoi
Bibliografia scelta sul lavoro più recente:
G. Batchen, Hidden Mothers, in Negative/Positive: A History of Photography, Routledge - Taylor & Francis Ltd, London 2020, pp. 213-220
Kyoung-hwa Yonnie Kim, The Bodily Mode of the Selfie, in The Second Offline, Advances in Information and Communication Research (vol 3), Springer, Singapore 2021
C. Canziani, L. Conte, P. Ugolini, Io dico Io – I say, Artiste e autorappresentazione, catalogo della mostra, Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea (Rome); Silvana Editoriale, Milano 2021
L. Cherubini, G. Di Pietrantonio, C. Piccoli, Paesaggio italiano IV, Silvana Editoriale, Milano 2021
N. Brizuela, L’art de la citation de Linda Fregni Nagler in Construire une Collection, vol. 1, catalogo della mostra, NMNM (Monaco), 2015, pp. 132–133
L. Farinotti, B. Grespi, B. Le Maître, Suspended Evidence: Rethinking the Photographic, in Cinéma & Cié, Mimesis International, Milan
M. Gioni, Il Palazzo Enciclopedico /The Encyclopedic Palace, 55. Esposizione Internazionale d’arte, sezione curata da Cindy Sherman, Catalogo della mostra, Marsilio Editori, Venezia 2013, Vol. 1, pp. 316-9
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.