Requisiti

Destinatari, modalità di partecipazione e selezione: ecco tutte le informazioni per partecipare al Master in Architettura dell'Informazione e User Experience Design.

La V edizione del Master Executive in Architettura dell'informazione e User Experience Design sarà avviata a gennaio 2019.

Il percorso formativo è a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti. È prevista, durante lo svolgimento della didattica, una frequenza obbligatoria per l’80% del monte ore totale (120 ore) al fine del rilascio dell’attestato di frequenza al Master.

I candidati saranno selezionati in base all’andamento del colloquio, alla valutazione della carriera accademica e di eventuali esperienze professionali, oltre alla volontà di inserirsi in questo settore lavorativo.

Il Master è indirizzato a tutti gli studenti universitari, ai professionisti della comunicazione che hanno necessità di imparare le dinamiche dell’informazione digitale, ai grafici, agli sviluppatori e ai project manager che vogliono estendere le loro competenze, a tutti coloro che hanno l’esigenza di acquisire maggiore conoscenza per rendere più efficace il proprio business digitale.

I colloqui di selezione avverranno presso l'Università IULM di Milano.

I candidati saranno contattati secondo l’ordine di preiscrizione e i colloqui si svolgeranno nei giorni e orari prefissati dalla Segreteria organizzativa del Master


Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio del corso: gennaio 2019
Monte ore complessivo: 228
Giorni e orari delle lezioni: venerdì dalle 10 alle 19; sabato dalle 9 alle 13 (2 fine settimana al mese)
Iscrizioni: fino al 20 dicembre 2018
Periodo del corso: dal 25 gennaio a novembre 2019
La quota di partecipazione al Corso completo è pari a € 5.500 + Iva.

Iscriviti online


Right Arrow Iscrizioni

La domanda di preiscrizione dovrà essere compilata online entro il 23 novembre 2018. La domanda di ammissione potrà essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente e la completa compilazione della domanda di ammissione.

La preiscrizione al Master prevede un versamento di 110 € + Iva a copertura dei costi di selezione e gestione delle relative procedure, che verrà detratto dalla prima rata della retta in caso di conferma dell’iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto in caso di rinuncia all'iscrizione o di mancato superamento della selezione.

La selezione avverrà tramite un colloquio presso la sede dell'Università IULM a Milano. Il giudizio riguarderà una valutazione della carriera accademica, eventuali esperienze professionali ed elementi motivazionali.


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. 02.89.141.2311
fax 02.89.141.2371
[email protected]
www.scuolacomunicazioneiulm.it