facebook
Master & Executive Education

MASTER Executive Architettura dell'Informazione e User Experience Design

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Coordinatore didattico: Dott. Federico Badaloni

Master & Executive Education

MASTER Executive Architettura dell'Informazione e User Experience Design

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Coordinatore didattico: Dott. Federico Badaloni



Testimonianze

Andrea G.

Visual Designer, User Experience Designer

Un corso che indaga le invarianze in un mondo che continua a variare.

Christian P.

Ux Designer, Analyst, Aubay

Questo master permette di entrare in contatto con professionisti nel settore, capaci e molto preparati, che mettono a disposizione la propria conoscenza ed esperienza al fine di dotare gli alunni di tutti gli strumenti di cui un architetto dell'informazione necessità.

Damiano B.

User Experience Designer, CGN

Questo master ti cambia la vita! Alla fine del master non sarai chiamato a fare l'experience designer, ma sarai chiamato a contribuire alla crescita ed allo sviluppo di questa materia: non potrai farne a meno! Sei pronto a tutto ciò? allora non esitare: iscriviti a questo Master! fallo subito!

Daniela B.

Content Strategist, Information Architect, User Experience Designer

Mi sono iscritta a questo master con aspettative alte: già lavoravo nel digitale ma sentivo l’esigenza di imparare a progettare bene, di acquisire un metodo che mi permettesse di creare prodotti e servizi di valore. “Siamo architetti del tempo altrui”, questa frase ce l’ha detta Badaloni durante la prima lezione del master e per me riassume molto la bellezza e il valore di questo percorso formativo e di questo lavoro.

Francesca D.

Senior Functional Analist, Information Architect and UX Designer, SIA

Un anno durante il quale se ti lasci trasportare e resti aperto al cambiamento ti trasformerà come professionista e come persona fornendo tutte le chiavi di lettura per esplorare oltre ai confini della tua conoscenza. Ti cambia la mente, e così i tuoi orizzonti.

Francesca P.

Information Architect, Ux Designer, H.C.I. Researcher

Il corso è tenuto da docenti che sono anche professionisti estremamente preparati e persone magnifiche, che insegnano metodi e strumenti facendoli sperimentare e interiorizzare nelle tante ore di laboratorio. Non ho mai trovato un pari mix di competenza, amore per la disciplina e umanità nel mio percorso di formazione.

Salvatore C.

Content designer, Lotrek

Questo master non solo ti darà strumenti di lavoro riconosciuti a livello internazionale ma ti farà sentire di avere un mestiere. Dopo averlo frequentato ti sentirai parte della comunità dei designer perché avrai acquisito il mindset giusto per affrontare in autonomia qualsiasi progetto, fisico o digitale.

Serena C.

User Experience Designer

Partecipare al master è stato illuminante!

Virginia S.

Architetto dell’informazione, Fifth Beat

Grazie alla preparazione, alla passione e all'attenzione costante dei docenti, a una didattica che tiene insieme una forte base teorica e numerosi momenti di laboratori, ho trovato in questo master ciò che cercavo: la visione complessiva e una corposa cassetta degli attrezzi per affrontare lo sfidante obiettivo di lavorare nel mondo dell’Architettura dell’Informazione e dello User Experience design.