BANDO AIMIG - STAGE PRESSO ISRAEL MUSEUM DI GERUSALEMME
L’Associazione Amici Italiani di Israele a Gerusalemme finanzia una borsa di studio per uno stage presso l’Israel Museum di Gerusalemme. La borsa di studio è destinata agli studenti iscritti al Corso di Laurea in Arte, valorizzazione e mercato. Lo status di studente deve essere posseduto al momento della presentazione della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, pena l'esclusione dal programma.
Il vincitore della borsa di studio soggiornerà nel campus della Hebrew University a Gerusalemme.
AGGIORNAMENTO 11 MAGGIO 2020
Si comunica che il bando per il conferimento di una borsa di studio
finalizzata allo svolgimento di un periodo di stage presso l’Israel Museum di
Gerusalemme per l’a.a. 2019/2020 è revocato, come da Decreto Rettorale di seguito pubblicato.
I candidati saranno selezionati sulla base del curriculum, di una lettera motivazionale, di un elaborato sulla collezione dell’Israel Museum e di un colloquio che si svolgerà il 23 marzo 2020 alle ore 15.30.
Clicca per consultare il bando di concorso e scarica il modulo di presentazione della domanda entro la scadenza fissata in data 16 marzo 2020 alle ore 16.30.
Si comunica che le date attualmente pubblicate e relative alla scadenza della presentazione delle candidature e di svolgimento dei colloqui saranno posticipate presumibilmente e compatibilmente con la notorietà e l'eccezionalità dei fatti attualmente in corso, come indicato di seguito:
15 maggio scadenza della presentazione delle candidature;
25 maggio i colloqui di selezione.
Sarà nostra cura comunicare tempestivamente ogni successivo cambiamento.