Cancella i filtri
L'Ufficio Orientamento, tutorato e counseling propone iniziative e attività di supporto per gli studenti
Conclusa il 3 aprile la prima sessione di laurea online. 214 gli studenti laureati, 125 alle lauree triennali e 89 alle lauree magistrali. Il messaggio del Rettore.
Nonostante l'emergenza IULM continua a garantire lo svolgimento di lezioni, sedute di laurea, open day e test d'ammissione. Ecco un resoconto di quanto fatto dall'entrata in vigore dei provvedimenti restrittivi.
In questo periodo di quarantena cambia anche la vita in famiglia. Ma cosa resterà di tutto questo quando la pandemia sarà passata e si tornerà alla normalità? In un articolo del Corriere della Sera, il commento del Professore IULM Guido Di Fraia.
In un’intervista al supplemento economico del “Corriere della Sera” il Prof. Ferraresi immagina i possibili scenari di “riadattamento sociale” che ci attendono alla fine dell’emergenza
Giovedì 2 aprile, alle ore 12.00, webinar per gli studenti in mobilità con lo psicologo Dott. Stefano Bellantonio.
Concerti in streaming, dirette su instagram, tour virtuali da casa. Ecco come la musica reagisce all'emergenza Coronavirus. L'analisi di Gianni Sibilla, docente IULM di Elementi di musica e discografia.
Nuovo Decreto Rettorale per le collaborazioni part-time a.a. 2018/2019
L’emergenza Coronavirus: come viene analizzata e comunicata nei vari ambiti disciplinari?
Considerata la necessità di dare piena attuazione alle disposizioni in materia di prevenzione e tutela della salute e sicurezza pubblica, sono state decise le nuove scadenze per l'a.a. 2019/2020