Bando Gruppi AQ e Commissioni Paritetiche

Studenti - 01 dicembre 2021

Prorogati i termini per la presentazione delle domande

Sono prorogati al 20 dicembre 2021 alle ore 23.00 i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al bando per il conferimento di contratti per la collaborazione degli studenti alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio e per la partecipazione alle Commissioni paritetiche docenti-studenti per il biennio accademico 2021/2023. I colloqui si svolgeranno dal 12 gennaio 2022 al 31 gennaio 2022 tramite piattaforma TEAMS.

All’interno del Sistema di Assicurazione della Qualità (AQ) dell’Ateneo è prevista la partecipazione degli studenti, il cui compito principale consiste nel collaborare per analizzare dati e informazioni al fine di rilevare criticità e formulare proposte di miglioramento in merito ai percorsi formativi. A questo scopo è prevista la partecipazione degli studenti all’interno dei Gruppi AQ dei Corsi di studio (CdS) e nelle Commissioni paritetiche docenti-studenti.
La domanda può essere presentata da studenti regolarmente iscritti a Corsi di laurea e Corsi di laurea magistrale presso l’Università IULM, compilando l’apposito modulo disponibile e trasmessa entro il giorno 20 dicembre 2021 alle ore 23.00 unitamente alla documentazione di riferimento in formato PDF all’indirizzo: [email protected]
Alla domanda dovranno essere allegati; curriculum vitae e fotocopia del documento di identità in corso di validità.

Scarica qui il bando

Scarica qui il Decreto Rettorale di proroga