facebook

Pubblicazioni

A seguire sono riportate le principali pubblicazioni dei docenti dell'Università IULM

Questa sezione vuole dare una visione d'insieme delle principali pubblicazioni prodotte dai docenti della nostra Università. Molte di questi lavori rappresentano il percorso finale dell'attività di studio e di ricerca scientifica, altri sono maggiormente orientati per supportare al meglio gli studenti nel loro percorso di studi, altri ancora sono romanzi o produzioni letterarie sicuramente note anche al grande pubblico.

Overlapping images

Luisella Farinotti, Barbara Grespi, Barbara Le Maître

Between cinema and photography

2019

Nuove narrazioni mediali

A cura di Fabio Vittorini

Musica, immagine, racconto

2015

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo

A cura di Vincenzo Russo

Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine

Narrativa USA: 1984-2014

Fabio Vittorini

Romanzi, film, graphic novel, serie TV, videogame e altro

2018

Mondi in movimento

Curatori: Massimo De Giuseppe, Emma Zavarrone

«Social engagement» e ricerca all'Università IULM

2016

Misurare il capitale comunicativo

Stefania Romenti, Emanuele Invernizzi

Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese

2015

Mi metto in vetrina

Vanni Codeluppi

Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»

2018

Marketing esperienziale

Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt A cura di Mauro Ferraresi, Maria Angela Polesana

Come sviluppare l'esperienza di consumo

2018

Marketing esperienziale

Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt A cura di Mauro Ferraresi, Maria Angela Polesana

Come sviluppare l'esperienza di consumo