Conto terzi e competitivi

Big waves di cambiamento e attitudini delle imprese nel post Covid

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Gli effetti della digital transformation sulla customer experience in ambito bancario

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Gestire la Sales Transformation: tra human e digital

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Ricerca sulla customer experience nell’acquisto di soluzioni di marketing cloud automation

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Analisi neuroscientifica della comunicazione online e offline di Fastweb

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

EUMEPLAT European Media Platforms

Dipartimento di Comunicazione, arti e media

Assessing Negative and Positive Externalities for European Culture

Conto terzi e competitivi

FAIRE–FAshIon REplatforming hub

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR FESR 2014-2020: Call HUB Ricerca e Innovazione - CUP E48I19000290007 - Contributo finanziato: € 5.246.550,00