Finanziamenti
L’Università IULM insieme alla Banca Popolare di Sondrio sostiene il bisogno di formazione specialistica di alto livello permettendo di finanziare i Master con formule
specifiche di finanziamento e prestiti agevolati. Per ogni informazione, gli interessati potranno recarsi allo sportello interno al Campus, o in alternativa contattare telefonicamente la banca al numero 02.8188861 o scrivere a
[email protected].
Premi di studio
Incentivi economici
Imprese partner sponsorizzeranno delle borse di studio su base competitiva per i team che si distingueranno nello svolgimento dei loro projectwork.
Nella terza edizione del Master:
• KANTAR sponsorizzerà una borsa di studio di € 5.000 per il miglior team che svilupperà un progetto di "Insight to Action", con l'obiettivo di individuare modalità, processi, azioni, che permettano alle aziende leader del mercato del largo consumo di trasformare "insights" in "actions" finalizzate alla crescita e al miglioramento delle performance commerciali.
• Yourbiz sponsorizzerà una borsa di studio di € 3.000 da assegnare al miglior team che ha sviluppato un progetto di digital marketing efficace e innovativo basato sull'implementazione di un e-commerce.
• Buzztech sponsorizzerà una borsa di studio di € 3.000 per il miglior team che ha sviluppato un progetto sull'ascolto dei social media e la visualizzazione dei dati
•
YEG! sponsorizzerà una borsa di studio di € 3.000 per il miglior team che svilupperà un progetto di comunicazione attraverso l'organizzazione di un evento-esperienza unico ed originale.
Altri progetti previsti nella terza edizione
• Il Gruppo Cimbali proporrà un project work che prevede lo sviluppo di un piano di marketing digitale efficace, in cui gli studenti dovranno dimostrare di poter sviluppare contenuti innovativi e disruptive per l'azienda.
Incentivi alla formazione
Nelle passate edizioni:
• The RepTrak Company ha promosso un progetto finalizzato allo sviluppo di stakeholder engagement in diversi settori facendo leva su asset reputazionali: lo studente migliore ha potuto svolgere un intensive business coaching trascorrendo una settimana a fianco del senjor vice-president sales.
• Copernico ha richiesto di pianificare il nuovo spazio di co-working del futuro, confrontando casi internazionali e facendo osservazioni dirette. I nostri studenti sono così entrati a far parte dell'ecosistema di un'importante impresa che si occupa di servizi smart working e hano potuto godere dell'esperienza immersiva all’interno dei suoi hub nonché avere accesso a opportunità di networking uniche con i manager.
• Salesforce, ha accompagnato gli studenti nel conseguimento della certificazione come esperto di Marketing Cloud.
• Yourbiz, ha guidato i nostro studenti nel conseguimento delle certificazioni professionali di Hubspot.
•
Dale Carnegie, ha aiutato gli studenti a diventare esperti del modello di relationship selling.
• CIMASC (Center for International Marketing & Sales Communication – Università IULM) ha aiutato gli studenti ad ottenere una certificazione come esperto del modello di sales transformation.