Domanda di Ammissione
La domanda di ammissione si può effettuare unicamente all’indirizzo: http://servizionline.iulm.it/
> Se sei uno studente IULM, inserisci il nome utente e password per accedere alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona Test di ammissione/preiscrizioni.
> Se sei uno studente proveniente da altro Ateneo, procedi con la registrazione e accedi alla pagina personale.
NB: una volta ricevute le credenziali devi effettuare login dalla sezione MENU in alto a destra della pagina http://servizionline.iulm.it/; entra nella sezione segreteria e seleziona Test di ammissione/preiscrizioni.
Dalla tua pagina personale dovrai:
- indicare il Master prescelto (potrai presentare più domande per diversi corsi)
- inserire i seguenti documenti in formato pdf: (ad esclusione degli studenti provenienti da Corsi di laurea IULM)
-
- documento d’identità valido (carta d'identità, passaporto, patente)
- codice fiscale, se non già presente sul documento d'identità (solo se cittadini italiani)
- certificato di laurea/iscrizione con esami sostenuti (facoltativo)
- curriculum vitae
- effettuare il versamento online tramite PagoPA o stampare l’avviso di pagamento della tassa di ammissione al test.
NOTA BENE: L'avviso di pagamento che viene generato al termine del processo di preiscrizione (pari a 134,20 euro) è intestato al partecipante, pertanto la fattura verrà emessa a nome del candidato.
NOTA BENE: Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell'effettivo avvio delle lezioni.
La domanda di ammissione è confermata solo dopo la verifica da parte dell’Istituto bancario dell’avvenuto versamento della tassa di ammissione pari a €134,20 detraibile dalla prima rata della tassa d’iscrizione, in caso di conferma dell’immatricolazione e dopo la verifica dei documenti caricati in fase di preiscrizione.
Nessun rimborso ti sarà dovuto nel caso in cui sceglierai di non confermare l’immatricolazione.
NOTA BENE: tale procedura è uguale sia per le iscrizioni da privati sia per le iscrizioni aziendali e con partite IVA. In caso di iscrizione aziendale/partita IVA è necessario inviare, al termine del processo online anche una email agli indirizzi [email protected] e [email protected] a conferma della tipologia di iscrizione. Ulteriori informazioni sono consultabili a questo link.
Selezioni
Una volta ricevuti i documenti, e dopo una prima verifica degli stessi, la segreteria contatta i candidati per fissare un colloquio di selezione con il coordinamento del Master volto ad accertare la motivazione e le attitudini personali dei candidati.