Test d’ammissione Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2026/2027 - V sessione

Università - 01 luglio 2026

Aperte le iscrizioni alla quinta sessione dei test dei Corsi di Laurea Magistrale


Le iscrizioni alla quarta sessione di test dei Corsi di Laurea Magistrale si sono aperte  il giorno 30 giugno 2026 alle ore 10:00 e si chiuderanno il 31 agosto 2026 alle ore 23:59.

Di seguito le date dei test di ammissione:

Per Marketing, Consumer Behaviour and Communication (corso in lingua inglese) e Strategic Communication  i posti disponibili sono esauriti.

Per Marketing, consumi e comunicazione (corso in lingua italiana) i posti sono in via d’esaurimento e già riservati agli ammessi al test del mese di giugno.

Per Televisione, cinema e new media i posti disponibili sono in via di esaurimento e già riservati agli ammessi al test del mese di luglio. Al momento non si prevede dunque di aprire una ulteriore sessione di test di ammissione.

Trovate maggiori informazioni a questa pagina