Badge of Honour

Studenti - 11 ottobre 2022

Riprende l’iniziativa Badge of Honour: tutti gli studenti IULM possono arricchire la loro carriera universitaria partecipando a delle attività honour, lezioni, eventi e iniziative particolarmente rilevanti dal punto di vista didattico e culturale che – se frequentate - potranno valere un punto aggiuntivo all’esame laurea.

Ciò che si impara in Università non è un semplice trasferimento di competenze: fare vita universitaria non è solo studiare su un libro, partecipare a una lezione, seguire un corso.

L’immersione nell’ambiente universitario di per sé crea opportunità e momenti di crescita, contribuendo alla formazione della persona prima che dello studente, del professionista, dello studioso. Con queste premesse, dopo un lungo periodo di sospensione dovuto all’emergenza pandemica e alla chiusura degli atenei, riprende l’iniziativa Badge of Honour.

 IULM, unitamente all’attività didattica dei corsi di studio, offre ai propri studenti occasioni di approfondimento culturale in tutti i campi della comunicazione: occasioni per arricchire le basi teoriche e le conoscenze pratiche acquisite a lezione. È una priorità creare occasioni

Clicca qui per scoprire quali attività e iniziative rientrano nel Badge of Honour.