Cancella i filtri
Un workshop in sei incontri ideato e organizzato dal Prof. Nicola Sorrentino e dalla IULM Food Academy
IULM Masterclass: Communication trends and strategies for a sustainable future
Mercoledì 14 dicembre 2022, ore 17.30, Presentazione dell’Atlante Geopolitico Treccani 2022. Appuntamento nella sede di Roma IULM presso Palazzo Cipolla, Via dei Montecatini 17.
Rispondi qui al questionario
Il 25 novembre il Comitato per le Pari Opportunità IULM organizza un incontro con la proiezione di un film e la presentazione di una rassegna cinematografica sul tema
Il 27 e il 28 aprile IULM — in collaborazione con il Center for Visual Studies (CVS) — promuove il convegno, “Armi improprie. Lo stato della critica d’arte in Italia”. Clicca qui per leggere la Call for papers.
IULM si tinge di nero. In arrivo la XXXII edizione del Noir in Festival. Scopri il programma!
Giovedì 1 dicembre, alle ore 18.30 a Roma, si terrà la presentazione della ricerca "Etica dell'intelligenza artificiale, una sfida contemporanea". L'evento è organizzato dall'International Corporate Communication Hub
Una mostra a cura delle studentesse e degli studenti della XII edizione del Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali, promosso dall’Università IULM e dalla Fondazione Roma
Abbigliamento, accessori, oggetti per l'ufficio o il tempo libero e tante idee regalo. Scopri le promo in programma per il Black Friday!