Martedì 12 ottobre 2021 l’Università IULM ha inaugurato la nuova sede di Roma al quarto piano del prestigioso Palazzo Cipolla, nel cuore della Capitale, in via del Corso, 320.
1
2
3
4
5
Palazzo Cipolla, in stile neorinascimentale, è stato costruito da Antonio Cipolla su ispirazione di Palazzo Farnese, di cui l’architetto aveva curato la fase di restauro. Insieme al prospicente Palazzo Sciarra, Palazzo Cipolla è oggi una delle sedi espositive della Fondazione Roma che opera per promuovere e realizzare iniziative artistico-culturali.
Scopri i Master della sede IULM di Roma!
Mercoledì 20 ottobre nella sede di IULM Roma (Palazzo Cipolla, 4° piano, via dei Montecatini, 17) si è svolto il convegnoIl despota perdona al demagogo, non perdona all’economista, organizzato per celebrare i 60 anni dalla morte di Luigi Einaudi.
Il programma ha previsto un saluto del Rettore dell’Università IULM, professor Gianni Canova, l’apertura dei lavori da parte del Presidente del CdA dell’Ateneo, professor Giovanni Puglisi, e la presentazione del Centro per lo studio della democrazia liberale e dell’iniziativa con il professor Salvatore Carrubba dell’Università IULM.
Università IULM - Sede di Roma Palazzo Cipolla - Via dei Montecatini, 17, Roma [email protected] Tel: 06 8030 8520