INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Mercato e consumi
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società 
- Probabilità e statistica per il marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Data Analysis (Gruppo 1)
- Data Analysis (Gruppo 2)
 
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società
- Statistica e Machine learning per il marketing - Probabilità e statistica per il marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione 
- Data analysis (Gruppo 1)
- Data analysis (Gruppo 2) 
 
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Mercato e consumi
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione 
- Data analysis (Gruppo 1)
- Data analysis (Gruppo 2)
 
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione 
- Data analysis
 
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Data analysis
 
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
- Data analysis
  
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Data analysis
  INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
Ricerche di mercato e data analysis
 - Modulo I - Analisi esplorativa dei dati
 - Modulo II - Modelli interpretativi multivariati
  
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
Ricerche di mercato e data analysis
 - Modulo I - Analisi esplorativa dei dati
 - Modulo II - Modelli interpretativi multivariati
  
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo: digital marketing management
  
 Strategie di mercato e data analysis per il mercato 2.0
  
  I Modulo
 - Statistica applicata all'impresa
    
  
  II Modulo
 - Data mining e forecasting avanzato
     
  
  INSEGNAMENTI A.A.  2012/2013
  
  
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo digital marketing management
  
  
 Strategie di ricerca e data analysis per il mercato 2.0, I Modulo
 - Statistica applicata all'impresa
Strategie di ricerca e data analysis per il mercato 2.0, II Modulo
 - Data mining e forecasting avanzato