Progetti di ricerca del dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi "Carlo A. Ricciardi"

Progetti Dipartimentali

Effetto scarsità sulle scelte dei bambini

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Intersezioni: strategie di marketing e comunicazione nei musei e nei musei d’impresa

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

IULM per Milano

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi,Dipartimento di Comunicazione, arti e media

Progetti Dipartimentali

Lessons to Learn from the Covid-19 Odissey: An Account from People in the Retail Context.

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Intelligenza artificiale per la formulazione di strategie competitive nel settore hospitality

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Genesi e sviluppo delle capabilities organizzative nel settore del turismo

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

L’identità tra mente e oggetto – Verso un superamento del dualismo psicofisico

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Canone e anti-canone, contraddizione e sistema fra diritto e letteratura

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Legacy Economics

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Comunicazione dei rischi per la salute e per la sicurezza sul lavoro

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Un’indagine sulla resistenza al cambiamento all’interno delle organizzazioni