Moduli Master 2020

Il Master si articola in 15 moduli didattici, ciascuno dei quali comprende lezioni in aula, esercitazioni e presentazione di case histories da parte di professionisti. Inoltre, sono previsti seminari di approfondimento per lo più tenuti dai responsabili del Master.

 

MODULO DATA
I modelli e le strategie di RP per la competitività dell'impresa 6-7 marzo
La comunicazione interpersonale e la gestione dei conflitti  20-21marzo
Il Public Speaking nei diversi contesti professionali 3-4 aprile
I modelli e le pratiche di business writing nell'era social 8-9 maggio
Il corporate storytelling: strategie e strumenti 22-23 maggio
La misurazione dei risultati della comunicazione 12-13 giugno
Marketing e brand Communication 26-27giugno
La creazione di valore per l’impresa attraverso la CSR 3-4 luglio
Public Affairs e Lobbying 10-11 luglio
Social media relations base 4-5 settembre
Internal Stakeholder Engagement & Change Management 18-19 settembre
La comunicazione in stato di crisi 2-3 ottobre
La comunicazione economico-finanziaria 16-17 ottobre
Social media relations avanzato 13-14 novembre
Corporate Reputation Management 27-28 novembre


Al termine del percorso formativo, il Master rilascia un attestato. Inoltre, ai soci Ferpi che frequenteranno il Master verranno riconosciuti 200 crediti formativi dalla CASP (Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale) di Ferpi.

Per l’ottenimento dell’attestato di Master, è richiesta una frequenza almeno dell’85% delle lezioni.
 

Durata e organizzazione delle lezioni

La XVIII edizione del Master avrà inizio a marzo 2020
Per informazioni e iscrizioni, scrivere a [email protected].


Right Arrow Ulteriori informazioni

Scarica la Brochure "Master RP"

Iscrizioni Online:

Le iscrizioni al MARPI 2020 si chiuderanno il 31/01/2020

Richiedi informazioni a [email protected]

 


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Segreteria Organizzativa
Università IULM
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel.+ (39) 02 89 141 2698
[email protected]
 


Right Arrow MARPI 2.0

Facebook Twitter  Linkedin