Cancella i filtri
In occasione dell’uscita in sala del suo film “Stranizza d’amuri”, l’attore, sceneggiatore e regista, Giuseppe Fiorello sarà ospite in IULM il 3 aprile per una Masterclass aperta a tutti gli studenti e alla cittadinanza.
Il 4 aprile un nuovo talk di IULM Flow
Giovedì 30 marzo alle ore 17.00, si terrà in Auditorium (IULM 6) l'evento "La Musica che Conta", che vedrà presenti il cantautore Al Bano e il musicista Saturnino, e permetterà agli studenti di incontrare diversi professionisti del settore.
Sabato 15 aprile 2023 l’Università IULM presenterà la sua offerta formativa di primo livello a tutti gli studenti delle scuole superiori
Il 27 marzo di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale del Teatro. Per l'occasione IULM festeggia regalando agli studenti e alla cittadinanza un laboratorio di recitazione condotto dall'attore e regista Corrado d'Elia.
Il 27 marzo lo scrittore francese presenterà in IULM il suo ultimo libro V13.
Samsung, L'Oreal, Lavazza Group e Leo Burnett: realtà dinamiche e internazionali dove oggi lavorano alcuni dei nostri laureati in Strategic Communication. Ma nello specifico, di cosa si occupano?
Martedì 21 marzo in IULM un evento promosso dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università IULM in collaborazione con il Consolato Generale degli Stati Uniti di Milano
Un ciclo di incontri sul tema della transdisciplinarità. Il quarto incontro Innovazione, transdisciplinarità e trasversalità si terrà il 17 aprile e vedrà ospite il Professor Andrea Prencipe, Rettore dell'Università LUISS
SAVE THE DATE: due giorni di convegno il 27 e 28 aprile in IULM