Master & Executive Education

MASTER Universitari Retail Brand & Customer Experience Management

Direttore scientifico: Prof. Francesco Massara

Master & Executive Education

MASTER Universitari Retail Brand & Customer Experience Management

Direttore scientifico: Prof. Francesco Massara



Aula

Aula

Discussione Tesi

Discussione Tesi

Experience

Experience

Field Work Retail

Field Work Retail

Study Tour

Study Tour

Study Tour

Study Tour

Testimonianze

Gaia A.

Customer Experience Support - Hermès, Italie

Il Master mi ha consentito di consolidare le mie conoscenze nell’ambito della vendita al dettaglio. Grazie alle esperienze riportate dai manager facenti parte del corpo docenti, ho avuto una chiara visione del mondo lavorativo, che mi ha permesso di capire la direzione che avrei voluto prendere.

Denise B.

Trade Marketing - Eataly

Il Master è un'esperienza formativa molto attuale. Mi ha permesso di allargare i miei orizzonti, spronandomi a non soffermarmi solo sulle mie conoscenze, ma andare "oltre". Alla fine di questo percorso mi sono sentita più sicura e pronta ad affrontare il mondo del lavoro.

Eric R.

CSP Leader - Lynk&Co

Il master è sicuramente innovativo e attuale, fornisce insegnamenti direttamente spendibili in un mercato del lavoro in costante cambiamento come quello del Retail.

Matteo C.

Digital Marketing Specialist - JS Luxury Lifestyle

La vita è fatta di interazioni, il punto vendita ne è un esempio. Imparare a conoscerlo e gestirlo è un plusvalore che mi ha permesso di poter guardare il mondo con gli occhi del retailer e di dare forma alle mie aspettative.

Sara A.

Marketing Specialist - Multi Outlet Management Italia

Un'esperienza formativa a 360° sia a livello teorico che a livello pratico, una buonissima palestra che ti aiuta da affrontare in maniera più consapevole e preparata il mondo del lavoro.

Simion Bogdan C.

Account - Bacardi

Le nozioni apprese durante lo svolgimento del master mi hanno arricchito sia professionalmente che personalmente.

Alessandra M.

District Manager - Calzedonia

Il Retail è davvero vasto e non è facile comprenderne tutti gli aspetti e gli sbocchi professionali. Il Master mi ha aiutata a muovere i primi passi in questo settore dandomi sia delle solide basi teoriche che pratiche. Tutto il necessario per potermi proiettare più sicura nel mondo del lavoro, chiarendomi le idee su quale dei tantissimi aspetti del Retail focalizzarmi e come.

Eleonora G.

Omnichannel Client Service - Moncler

Il master mi ha permesso di mettermi in gioco, sfidarmi continuamente e imparare ogni giorno nozioni nuove rafforzando anche ciò che avevo studiato nella Laurea Triennale. É stato un percorso di crescita personale e professionale che mi ha portato ad approcciarmi in maniera più consapevole e preparata al mondo del lavoro.

Elisa B.

Retail performance development specialist - Direzione Retail & Service - Sky Italia

Questa esperienza formativa è stata davvero fantastica perché mi ha fatta appassionare sempre di più al settore anche attraverso importanti testimonianze da parte di professionisti affermati. Per me è stato un ponte tra l'università e il mondo del lavoro.

Fabrizio G.

Marketing & Communication Specialist - A Better Mistake

Un’esperienza nuova, professionalizzante a 360 gradi e che si focalizza sui temi che riguardano l'attualità e il futuro del Retail

Valentina V.

Retail Buyer Assistant - Cris Conf SPA (Pinko)

Personalizzare l’offerta, far vivere un’esperienza unica e omnicanale al cliente sono solo alcuni concetti che ho potuto apprendere e mettere in pratica durante la mia esperienza formativa e di stage.