MODULO1: Fondamenti di consumer neuroscience
MODULO 2: Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale
MODULO 3: Sensorialità, marketing esperienziale ed emozionale
MODULO 4: Gli strumenti di neuromarketing e realtà aumentata
MODULO 5: Metodologia di ricerca di neuromarketing
MODULO 6: Principi di neuroeconomia e neurobranding
MODULO 7: Neuromarketing applicato all'esperienza digitale
Analisi e Tecniche neuroscientifiche: applicazioni pratiche e sperimentazione in laboratorio
MODULO 8: Neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging
MODULO 9: Neuroretail: il neuromarketing in field
MODULO 10: Dai BIG DATA alla consumer neuroscience
Scarica la brochure del master per l'a.a. 2022-2023
È possibile acquistare i moduli singolarmente.
Sono previste 276 ore di lezioni e seminari online con svolgimento delle lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30. Un sabato al mese in presenza dalle 9:30 alle 13:00. Il Master prevede lo svolgimento in presenza di 24 ore di attività laboratoriale.
Al termine delle lezioni è prevista la possibilità di svolgere un tirocinio presso le aziende coinvolte.