MODULO1: Fondamenti di consumer neuroscience
MODULO 2: Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale
MODULO 3: Sensorialità, marketing esperienziale ed emozionale
MODULO 4: Gli strumenti di neuromarketing e realtà aumentata
MODULO 5: Metodologia di ricerca di neuromarketing
MODULO 6: Principi di neuroeconomia e neurobranding
MODULO 7: Neuromarketing applicato all'esperienza digitale
Analisi e Tecniche neuroscientifiche: applicazioni pratiche e sperimentazione in laboratorio
MODULO 8: Neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging
MODULO 9: Neuroretail: il neuromarketing in field
MODULO 10: Dai BIG DATA alla consumer neuroscience
Scarica la brochure del master per l'a.a. 2022-2023
È possibile acquistare i moduli singolarmente.
Sono previste 272 ore di lezione così suddivise: - 200 ore di seminari e testimonianze online ogni martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 20:30 - 72 ore (due settimane) di attività laboratoriale in presenza, full-time dal lunedì al venerdì. La prima settimana verrà svolta a novembre 2022, la seconda settimana a marzo 2023
Al termine delle lezioni è prevista la possibilità di svolgere un tirocinio presso le aziende coinvolte.