Master & Executive Education

Corsi Executive Gli strumenti di Neuromarketing

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Gli strumenti di Neuromarketing

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Strumenti di neuromarketing e realtà aumentata

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

17 dicembre 2024

Durata

18 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso è dedicato alle applicazioni di ricerca della consumer neuroscience e del neuromarketing. Gli strumenti utilizzati per gli studi comportamentali e la risposta psicologica e neurofisiologica agli stimoli presentati sono molteplici e vengono adottati quanto più possibile per permettere la triangolazione dei dati. È necessaria infatti una combinazione di tutti loro, così come uno studio accurato dei risultati, al fine di presentare risultati conclusivi, che possano intercettare efficacemente desideri, paure, sensazioni e sentimenti del consumatore.

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!