Principi di neuroeconomia e neurobranding
Master & Executive Education

Corsi Executive Principi di neuroeconomia e neurobranding

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Principi di neuroeconomia e neurobranding

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Principi di neuroeconomia e neurobranding

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

Da definire

Durata

18 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Come possono essere applicate le neuroscienze all’economia e al brand? Quali sono i principi di consumo e come si possono misurare? Il focus di questo corso sarà il modo in cui il brand può essere collegato a concetti quali emotional experience, etica e persuasione.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!