Il neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging
Master & Executive Education

Corsi Executive Il neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Il neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

Da definire

Durata

18 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso è espressamente dedicato all’analisi degli spot pubblicitari e del packaging.

Spot:

• L’analisi degli spot: strategie e metodologie

• L’analisi emotiva dei frame in formato animatic e in formato reale

• Integrazione tra analisi neuroscientifica degli spot e analisi classiche

Packaging:

• L’analisi del packaging in vivo e in lab

• L’handling del packaging

• Integrazione tra analisi neuroscientifica del packaging e analisi classiche


Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!