Metodologia di Ricerca di Neuromarketing
Master & Executive Education

Corsi Executive Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

Da definire

Durata

18 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso ha la finalità di spiegare l’analisi e l’interpretazione dei risultati riguardanti le ricerche qualitative e quantitative. Verranno indicate tutte le fasi che compongono un protocollo di ricerca di neuromarketing: dal brief alla consegna dei risultati, dalla scelta del campione alle variabili che possono intervenire, dall’ipotesi di lavoro alla fase di reporting.

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!