facebook
Metodologia di Ricerca di Neuromarketing
Master & Executive Education

Corsi Executive Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

12/01/2022

Durata

25 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso ha la finalità di spiegare l’analisi e l’interpretazione dei risultati riguardanti le ricerche qualitative e quantitative. Verranno indicate tutte le fasi che compongono un protocollo di ricerca di neuromarketing: dal brief alla consegna dei risultati, dalla scelta del campione alle variabili che possono intervenire, dall’ipotesi di lavoro alla fase di reporting.

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.
Un sabato in presenza dalle 9:30 alle 13:00.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 625 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%