Fondamenti di consumer neuroscience
Master & Executive Education

Corsi Executive Fondamenti di consumer neuroscience

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Fondamenti di consumer neuroscience

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Fondamenti di consumer neuroscience

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

Da definire

Durata

21 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso ha la finalità di fare acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare e comprendere il
comportamento dei consumatori al fine di garantire il successo delle strategie commerciali e di marketing. Gli
argomenti del corso, a tal proposito, intendono spiegare il cambiamento di paradigma che le neuroscienze hanno
imposto nello studio del consumatore e il rapporto tra tecniche di neuromarketing e strategie e strumenti di
indagine con tecniche classiche (questionari, focus group e interviste in profondità, CATI e CAWI). Intende spiegare
perché è utile usare il neuromarketing come applicazione delle neuroscienze alla comunicazione pubblicitaria, alla
microeconomia e alle vendite.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!