Quali strategie, azioni e strumenti le imprese possono attivare per trasformare incertezza e volatilità a proprio favore? Il futuro va previsto o va agito? E' possibile tradurre in concreto l'antifragilità? La percezione di rischio e incertezza è cresciuta enormemente negli ultimi anni, mettendo in discussione numerosi approcci di marketing consolidati. Le imprese che si internazionalizzano sono pronte a questo cambiamento? Come possiamo rendere marketing e vendite più 'antifragili'?
La risposta a queste domande nel corso dell'evento Ripensare il marketing in condizioni d'incertezza: una prospettiva globale che si terrà il 20 aprile 2023 dalle 15:30 alle 17:30 in Sala dei 146 (IULM 6). Dopo la presentazione dei risultati della ricerca condotta da CIMASC - Research Center for International Marketing & Sales Communication per Promos Italia, da parte della Prof.ssa Daniela Corsaro, docente di Marketing in IULM, si aprirà un dibattito che vedrà il confronto tra accademici, manager, e anche un futurologo, Thomas Bialas. Modera l'evento Andrea Cabrini di CNBC.
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi tramite questo form
Scarica qui il programma dell'incontro
L'evento fa parte del ciclo di inizative relative alla Word of The Year 2023.